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Assistente alla Gestione Condominiale

 

· CARRIERA,OFFERTE DI LAVORO,JOBCALL

Assistente alla Gestione Condominiale

Descrizione del lavoro

Missione

L’attitudine al “problem solving” scorre nelle tue vene… Hai una reale capacità di trovare soluzioni efficaci anche a problematiche imprevedibili.

Grazie alle tue grandi abilità comunicative, di paziente ascolto, rilevante empatia emotiva verso il prossimo, la capacità di gestire le tue emozioni con maestria, l’uso costante della gentilezza non ci sarà condomino infuriato che non saprai gestire con la massima calma e che sappia resisterti.

Il condomino troverà con te le giuste risposte e soddisfazioni ai propri bisogni. Riuscirai a calmare il cliente spaventato e preoccupato con le giuste parole, con un atteggiamento propositivo ed appropriato. A differenza di un normale addetto all’assistenza clienti, tu, Assistente alla Gestione Condominiale, sarai sempre in grado di intervenire per salvare ogni situazione.

E quando la situazione avrà raggiunto un altissimo livello di tensione, saranno volate anche parole colorate ed offensive, tu, con l’animo consapevole, l’ego messo a tacere, centrato ed attento osservatore, riuscirai a non prendere nulla sul personale, saprai tenere sempre fermo e chiaro il tuo obiettivo, anche quando manderesti il tuo interlocutore volentieri a farsi benedire, quando insomma il gioco si fa duro, saprai gestire la situazione a vero “super” Eroe.

  • DESCRIZIONE delle attività: Mansionario dell’ Assistente alla Gestione Condominiale

Le attività di cui ti occupi:

  • Rispondi alle segnalazioni di guasti, disservizi o richieste d’ intervento impreviste ed urgenti dei condomini che perverranno tramite telefono, email, app dedicata oppure tramite accesso in studio di persona;
  • Gestisci e coordini con tempestività gli interventi di manutenzione imprevista in base al grado di priorità rapportandoti con tecnici e con i fornitori;
  • Pianifichi, coordini e sovraintendi gli interventi di manutenzione programmata obbligatoria e quelli di natura facoltativa e prudenziale;
  • Veicoli le richieste specifiche che riguardano aspetti diversi dalle tue mansioni e competenze all’ufficio di riferimento (p. es. aspetti contabili e finanziari);
  • Calendarizzi le assemblee annuali nonché quelle straordinarie;
  • Proponi gli argomenti all’ordine del giorno in base alla “vita” e le esigenze del condominio;
  • Partecipi alle assemblee in veste di assistente del moderatore/segretario redigendo contestualmente la bozza del verbale;
  • Ti piace il mondo digitale, utilizzi gli strumenti informatici aziendali quali il CRM, il software documentale, nonché il tradizionale pacchetto office365 con disciplina, cura e precisione;
  • Sei in grado di rendicontare con precisione e sintesi il lavoro svolto al fine di creare report utili alla direzione;
  • Sei un osservatrice/ore attenta/o e proponi nuove procedure, se utili, e individui miglioramenti per quelle attuali;
  • Ti senti parte della famiglia aziendale e ti impegni con lealtà e responsabilità raccomandando i condomini clienti a restare fidelizzati alla nostra impresa di amministrazione di condomini e gestione di immobili.
  • Credi nelle tue capacità, in quello che fai, nelle tue potenzialità di crescita;
  • Credi nei valori aziendali, come l’etica, l’equità, l’ecosostenibilità, l’efficienza e l’efficacia, li condividi, credi nell’ alto valore aggiunto dei servizi proposti dalla nostra azienda, ne percepisci la diversità con la concorrenza, sai che una politica dell’alta qualità dei servizi “senza compromessi” può solo essere vincente mirando sempre a raggiungimento della massima fiducia;
  • Proponi, crei e distribuisci indagini sul tasso di soddisfazione generale dei clienti in base al calendario programmato utilizzando i risultati per migliorare ed implementare il servizio;
  • Periodicamente partecipi a briefing con i tuoi responsabili e con tutto il team, ascolti le esperienze dei colleghi proponendo suggerimenti e soluzioni adeguate se richieste, offri le tue esperienze sia positive che negative e le soluzioni per migliorarle;
  • Ti piace crescere e formarti, segui i programmi di formazione “tecnica” ma sopratutto ti ispirano i progetti di crescita personale proposti dall’azienda ai quali puoi partecipare;
     

Caratteristiche del ruolo:

Possiedi forti capacità di ascolto e le più elevate capacità di ragionamento per comprendere e implementare ciò che deve essere fatto. Allo stesso modo, si impegnano a essere calma/o ed educata/o durante l'interazione con il cliente, quindi sono richieste capacità di scrittura e comunicazione.

Sei un Assistente alla Gestione Condominiale e poiché hai a che fare con così tante persone diverse, è essenziale trovare la migliore soluzione possibile per ogni individuo, specialmente per i condomini clienti arrabbiati ed irritati, al fine di creare relazioni positive possibilmente con loro e aumentare il livello di reputazione del brand, il numero di clienti soddisfatti, i ricavi e l’ attrattività verso nuovi portatori di interessi, fornitori nonché nuovi collaboratori e partners.

Nessuna azienda sarebbe in grado di raggiungere il successo senza clienti soddisfatti, quindi la tua preoccupazione principale è il loro benessere e le emozioni positive riguardo al servizio dell’impresa.

Per gestire al meglio le pratiche quotidiane, disponi di competenze che spaziano dall’ ambito commerciale a quello tecnico, economico-gestionale e amministrativo.

INFORMAZIONI CONTRATTUALI:

  • CONTRATTO

Tempo indeterminato full time o part-time (50%-75%);

  • CCNL applicato:

Amministratori di condominio – ANACI - SACI CISAL - CISAL Terziario, validità dal 1° Luglio 2022; 

  • LIVELLO

Livello di inquadramento dipende dalle competenze (hard e soft skills), titoli di studio e dall’esperienza nell’ ruolo.

ESPERIENZA DESIDERATA

esperienza nel ruolo preferibile ma non determinante.

BONUS

  • Ambiente giovane e dinamico; 
  • Trattamento economico commisurato agli hard e soft skills, meritocratico; 
  • Attenti alla conciliabilità di famiglia, adottiamo l’ audit famigliaelavoro;
  • Corsi di formazione tecnica specialistica; 
  • Corsi di formazione per la crescita personale; 
  • Possibilità di carriera alla professione di Amministratore Immobiliare; 
  • Welfare aziendale; 

SEDE DI LAVORO:

LA VALLE (BZ)

INVIACI LA TUA CANDIDATURA COMPLETA DI CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE A:

JOB (AT) STUDIOBASSOT.IT

Ti aspettiamo!

Daniele Bassot & THE STUDIO BASSOT TEAM