Return to site

Studio Bassot e DettoFatto

Attivo il nuovo servizio di Comunicazione e Assistenza ai Condomini

con DettoFatto!

Il Team Condomini di Studio Bassot, da sempre attento alle esigenze dei propi condòmini ed alla costante ricerca di strumenti innovativi e tecnologici ad alto valore aggiunto volti a migliorare i rapporti con le persone che quotidianamente contano sulla pronta e tempestiva assistenza dell' Amministratore di Condominio ha introdotto un nuovo strumento digitale semplice e molto facile da usare: DettoFatto.

DettoFatto migliora la comunicazione con l'Amministratore, la facilita in quanto utilizza la App Telegram, servizio di messaggistica istantanea tra i più diffusi al mondo come WhatsApp.

Utilizzando la App con il prorpio smartphone si può comunicare in tempo reale con lo studio in modo strutturato utile a gestire gli interventi grazie alle segnalzioni che si possono arricchire anche di foto e documenti pdf (no vocali e no video).

Le segnalzioni vengono poi prese in carico, programmate e trasferite al fornitore di riferimento. Ogni aggiornamento viene inserito dallo studio nel sistema che lo comunica in tempo reale al Condominio segnalatore oppure a tutto il Condominio se l'intervento riguarda tutti.

Clicca sul link per vedere il viedo di presentazione di DettoFatto.